Tragedia di NATALE: Muore un CACCIATORE con un COLPO di FUCILE. È accaduto in PUGLIA. Ecco dove


di  Redazione, 26-12-2022 ore 09:23      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


La tragedia poteva accadere in qualunque giorno dell'anno, perché cose del genere non ti mandano un preavviso, però il fato ha voluto che il misfatto si consumasse durante la giornata di Natale. Mentre la maggior parte di noi era intenta alla preparazione dei pranzi in famiglia, la passione per la caccia è stata fatale ad un uomo di 57 anni, P.M. originario di San Michele Salentino in provincia di Brindisi.

E' accaduto tutto in fretta, sin dalle luci del primo mattino (di un 25 dicembre ormai segnato per sempre) quando in genere i cacciatori escono per la loro battuta di caccia. Il malcapitato si trovava in compagnia di due suoi amici (nelle campagne tra San Michele Salentino ed Ostuni in contrada Vato Aperto) e cacciatori come lui che hanno assistito alla scena inermi. Mentre si apprestavano al rientro in casa per poter trascorrere il Natale con i propri familiari, pare che l'uomo abbia riposto il fucile sul sedile della sua auto e accidentalmente sia partito un colpo che l'ha centrato in pieno petto freddandolo all'istante. Anche se una seconda tesi ipotizza che il malcapitato sia inciampato mentre camminava lasciando partire il colpo fatale. Di certo comunque una scena tragica consumata davanti ai suoi amici che hanno chiamato i soccorsi prontamente. Purtroppo nulla da fare, il 118 ha dovuto solo accertarne la morte.

 

Intervenuti sol posto anche i carabinieri del comando di Ostuni che hanno fatto i primi rilievi avviando ora le indagini per accertare le cause del decesso. Un Natale davvero triste con una vicenda incresciosa.
 




LEGGI ANCHE