ECCEZIONALI NEVICATE: le Auto scompaiono sotto oltre 1 metro di NEVE e trovarle risulta IMPOSSIBILE. Il VIDEO incredibile


di  Redazione, 24-01-2023 ore 08:31      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Un evento che per molte località ha scritto un pezzo di storia. Il tanto atteso ciclone polare che ha raggiunto l'Italia nei giorni scorsi ha portato un repentino calo delle temperature e abbondanti precipitazioni, con neve a bassa quota.

Le regioni più colpite sono risultate, come da previsione, quelle del centro-sud ma la vera protagonista della scena è stata la NEVE che è caduta abbondantemente su tutto l'Appennino, da nord a sud. Nel video postato dal quotidiano Repubblica possiamo notare l'eccezzionale nevicata che ha interessato l'entroterra romagnolo, esattamente a Pennabili (630 metri s.l.m), in provincia di Rimini. Purtroppo, però, per via dell'intensa nevicata, la popolazione è rimasta senza corrente elettrica e la cosa più buffa è che coloro che ci vivono in questo piccolo paese è risultato difficile ritrovare le proprie auto, letteralmente sommerse dalla dama bianca.

Ecco le previsioni nel dettaglio delle principali città della Puglia:




LEGGI ANCHE