Video: avvistato UFO in provincia di BARI. Verità o finzione. ECCO l'incredibile filmato


di  Redazione, 25-01-2023 ore 15:30      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Il fenomeno degli UFO è di certo legato a quell'insondabile mistero che da sempre affascina l'umanità. Chi si nasconde dietro a questi fenomeni? Cosa c'è di vero? Esistono altre forme di vita extraterrestri? Domande a cui probabilmente sarà difficile dare una risposta, anche se ne è pieno il mondo di segnalazioni e di nuovi avvistamenti, in quanto ad oggetti non identificati.

A volte si tratta di fenomeni naturali, altre volte di mezzi militari. E' pur vero però che alcune testimonianze e filmati restano misteriosi e poco spiegabili.

Ci troviamo a Monopoli, in provincia di Bari, quando nel gennaio del 2019 in seguito ad una tromba marina filmata da un video amatore, all'interno si scorge un movimento alquanto sospetto. Come si può osservare dal filmato, un oggetto che sembrerebbe di forma sferica, risale quasi dal mare per restare qualche istante all'interno dell'obiettivo e poi sparire. Verità o finzione? In questo video sembra che l'autencità del filmato non sia manomessa, pertanto resta il mistero in una giornata fredda di gennaio.

Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=fcDO-jdcIRs

Vedi anche il video dell'avvistamento a Taranto: CLICCA QUI




LEGGI ANCHE