Cronaca: GIOVANE di 27 anni scompare sulla BANCHINA. Si teme il peggio. E' accaduto in Puglia. I Dettagli


di  Redazione, 04-02-2023 ore 21:00      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


Come riportato dal corriere del mezzogiorno (articolo originale click QUI) è un mistero ciò che è accaduto in Puglia. Un giovane ragazzo brindisino di 27 anni, di cui le forze dell’ordine non hanno diffuso le generalità, è scomparso esattamente due giorni fa nella zona della banchina del Seno di Ponente del porto di Brindisi.

Ad averlo avvista per l’ultima volta è stato un suo amico. Si teme che il giovane sia finito in mare. In merito a questa ipotesi, infatti, è scatata la ricerca da parte della Capitaneria di Porto insieme alla polizia locale, carabinieri e polizia di Stato. Non solo. Le ricerche proseguono sia a terra che in mare. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco da Bari che hanno scandagliato anche i fondali senza esito.

Nella serata di sabato si è tenuta una cabina di regia come da protocollo in caso di persone scomparse presso la prefettura di Brindisi al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine. Nella mattinata di domenica arriverà uno speciale robot dei vigili del fuoco per scandagliare con maggiore precisione i fondali melmosi di quella zona del porto, alla foce del canale del Cillarese.

Il timore è che il corpo del giovane sia in fondo al mare.




LEGGI ANCHE