Meteo Puglia: aumentano le NUBI con possibili deboli PIOGGE. Temperature ancora ELEVATE. I dettagli


di  Redazione, 01-05-2021 ore 07:30      Condividi su facebook  Condividi su whatsapp  


La giornata di ieri, venerdì 30 aprile, è stata decisamente mite e pressochè soleggiata, mentre al contrario c'è invece da segnalare un cambio di tendenza per la giornata odierna, dove invece avremo un aumento delle nubi su tutta la regione.

La giornata di oggi, sabato 1° maggio, festa dei lavoratori, la trascorreremo con un aumento della copertura nuvolosa un pò su tutta la Puglia sin dal primo mattino e praticamente per tutta la giornata ci sarà poco spazio per le schiarite. Infatti l'aria calda africana è anche abbastanza umida e pertanto contribuisce ad un aumento della nuvolosità. Probabilmente non ci sarà invece molto spazio per le piogge, che comunque potranno manifestarsi anche se in maniera piuttosto debole ed isolata. Le temperature resteranno invece pressochè stazionarie su valori decisamente miti. LEGGI anche: la TENDENZA del mese di MAGGIO

Se nella giornata di ieri i valori sono andati ben oltre i 25 gradi in alcune zone, quali sul foggiano e l'interno del barese, durante la giornata odierna, si raggiungeranno valori molto simili, con picchi anche di 26/27 gradi sulle murge di nord-ovest e nell'interno del leccese. Valori sempre contenuti invece sulle coste grazie alle brezze marine.

LEGGI anche: "TENDENZA ESTATE 2021"

SCOPRI le PREVISIONI del TEMPO per la tua CITTA' (CLICCA QUI)




LEGGI ANCHE